Cara Cucina di L&P,
Non saprei come cominciare se non con un grandissimo Grazie!
Tu sei la cucina che ha permesso il mio “via“; sei il mio lasciapassare nel mondo dei liberi professionisti e di questo te ne sarò sempre grata.
Adesso che sai di avere un posto fisso nel mio cuore, lascia che ti racconti come tutto è capitato; come tu sei arrivata ad essere stravolta completamente.
Ho conosciuto L tramite una persona a me molto cara e quindi percepivo già prima di incontrarvi che ci sarebbe stato un progetto interessante a cui dedicarci.
Si, dedicarci perché per renderti bella come sei oggi ci siamo messe a lavoro ben in tre donne; tutte diverse tra loro ma con una cosa in comune: le idee molto chiare!
Ti lascio solo immaginare..
Comunque: ti ho incontrata in una giornata estiva e mi hai accolta con tutta la tua storia.
La cosa che mi ha immediatamente colpita di te è che eri impregnata di ricordi e ogni oggettino accostato a te ricordava una fase della tua vita, della vita di L&P o addirittura di qualche avo.
Che meraviglia!
Quel giorno ho capito che avevi onorato il tuo servizio in modo a dir poco eccellente perché L è una super cuoca ed è sempre con le mani in pasta: che si tratti di uno dei suoi manicaretti o di qualche decorazione per renderti ancora più bella e a tema per le festività.
L quel giorno mi disse che era stufa della disposizione che avevi e voleva CAMBIARE; cambiare radicalmente e – lì per lì – ho pensato “e come?!”
Sembrava complicato e invece abbiamo creato un super progetto e stravolto la tua disposizione mantenendo come fulcro il bellissimo cappone in muratura che svetta nell’ambiente.
Ci abbiamo messo un po’, eh! Tanto che L mi ha confessato che fosse stato un vero e proprio parto portarti a compimento.
Effettivamente non sei più come prima e i cambiamenti – si sa – sono difficili da mandare giù.
Però sapevo che il tuo potenziale poteva essere esaltato ancora di più e sono veramente felice di aver azzardato una soluzione moderna.
Tutto ciò per far risaltare ancora di più i bellissimi ricordi sparsi qua e là per casa.
E’ arrivato il momento di salutarti e augurarti buon lavoro per i prossimi anni; perché – diciamolo – ne avrai di lavoro da fare con l’energia di L.
Grazie per avermi dato la possibilità di capire che – sì – sono capace.
Buon lavoro e grazie di tutto cuore!
Vale
SCORRI PER VEDERE IL PRIMA E IL DOPO
Progetto Cucina: Valeria Home Interior
Realizzazione cucina: mobili di serie Novacucina + colonne ante estraibili su misura Bertone Arredo & Design + top Laminam


PROSEGUENDO QUI SOTTO TROVERAI TUTTE LE FOTO
DEL PRIMA E DEL DOPO
FOTO DEL PRIMA






FOTO DEL DOPO









Se vuoi anche tu un restyling della tua cucina che rispetti la sua storia e il suo vissuto CONTATTAMI QUI
Rispondi