Buonasera a tutti!
Sono Valeria, ho 28 anni e sono una designer. Sono mesi che desidero scrivere queste prime righe e finalmente..eccoci qui!
Naturalmente ho pensato e ripensato ai mille modi con cui avrei potuto cominciare; sono andata a leggere un numero inverosimile di “primi” articoli su altri blog ma niente..ciò che mi mancava in realtà era soltanto il coraggio di cliccare sul tasto pubblica.
Cominciamo bene, penserete..eppure vi assicuro che ho titubato fino a due ore fa!
Volevo iniziare con un articolo di settore in modo da evitare qualsiasi presentazione o spiegazione ma al momento mi risulta impossibile.
Quindi..eccoci qui..partiamo con un semplice pensiero e una piccola presentazione.
RESTART.
Buonasera a tutti!
Sono Valeria, ho 28 anni e sono una designer. Lavoro nel campo dell’arredamento solo da qualche anno ma la passione mi accompagna da molto tempo ormai.
Il motivo per cui oggi comincio a scrivere su questo blog è perché vorrei condividere idee, tendenze ma allo stesso tempo porgervi delle domande e accrescere le mie conoscenze (sono una persona molto curiosa…ma ve ne accorgerete presto!).
Perché non cominciamo subito con una domanda..
Ma..Secondo voi, è normale emozionarsi parlando del proprio lavoro?
Perché è proprio ciò che capita a me!
Ogni volta che leggo un articolo di settore o guardo una bella foto di interni, inevitabilmente, mi emoziono! E’ simile all’emozione che percepisco quando ammiro una bella opera d’arte, un bel dipinto…a voi non capita mai?
Per me, tutto ciò che evoca un’emozione per forza è Arte! non saprei spiegarlo con parole più adeguate.
Per questo motivo ho deciso di fare della mia passione un lavoro..per continuare ad entusiasmarmi e stupirmi ogni giorno.
Mi ritengo molto fortunata perché so che non tutti hanno la fortuna di avere il lavoro dei sogni e quindi voglio trasmettere le bellissime sensazioni che il design suscita in me.
Spero che il mio Nido del Bulldog possa essere per voi un luogo in cui passare del tempo di qualità e pieno di creatività!
Comunque vorrei davvero sapere se qualcuno di voi ha la mia stessa fortuna..anche voi amate ciò che fate?
Lasciate un commento qui sotto e raccontatemi!
Rispondi